Italia Libera, pronti a sostenere protesta di #ioapro a difesa mobilitazione ristoratori

 
Chiama o scrivi in redazione


Italia Libera, pronti a sostenere protesta di #ioapro a difesa mobilitazione ristoratori

Il movimento ITALIA LIBERA, con Il Popolo della Partite Iva ed Il Popolo del Lavoro, si unisce anche nella provincia di Perugia alla protesta #IOAPRO, protesta che ha già coinvolto migliaia tra baristi e ristoratori in tutta Italia.
Le libertà fondamentali, il diritto al lavoro, la vita stessa non sono mai stati così limitati; disubbidire e ribellarsi è un dovere quando governo e comitati tecnico-scientifici non tradiscono solo la Costituzione ma impediscono anche l’esercizio delle libertà naturali: è un attacco che grida vendetta!
Ecco perché non è possibile ridurre così la nostra città, ecco perché è giusto aprire: per il lavoro, per le libertà, per il futuro stesso di chi non vuole piegarsi alla pandemia della fame imposta da un Parlamento esecutore delle direttive di una UE a sua volta ordinata ad un organismo internazionale – l’OMS – coinvolto in mille scandali e diretto dalla Cina.
Noi lo predichiamo fin dall’inizio: l’attuazione di una resistenza attiva a questa dittatura è l’unico modo per reagire; disobbedienza ai DPCM, sciopero fiscale, rottamazione totale di protesti, crif e cartelle esattoriali; gli esercenti non vogliono elemosina di Stato ma come minimo il blocco di ogni tassa per un anno!.
Ecco perché i nostri militanti sono pronti a sostenere questa lotta di lavoro e libertà affiancando, con la presenza fisica ma anche attraverso nostri uffici legali, i concittadini ristoratori che decideranno di tenere alzata la serranda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*