GoFoundME la raccolta fondi di solidarietà lanciata da Forza Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


GoFoundME la raccolta fondi di solidarietà lanciata da Forza Italia

Mai come oggi è fondamentale la solidarietà tra persone e aiutare chi si trova ad affrontare un momento delicato della propria vita.

© Protetto da Copyright DMCA

Come Coordinamento Regionale di Forza Italia in Umbria abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi, tramite il portale GoFoundME, a favore della Croce Rossa Italiana della nostra regione, per essere anche noi vicini alle tante famiglie che specialmente oggi, dopo questa situazione difficile, hanno bisogno dell’aiuto di tutti.

Foto di Ria Sopala da Pixabay

Aderendo alla nostra iniziativa, il ricavato verrà interamente devoluto al Comitato Regionale Umbria della Croce rossa italiana, che interverrà nei confronti di chi ne avrà bisogno.

In contemporanea alla donazione, abbiamo deciso di aderire attivamente anche noi, come fatto da Forza Italia a livello nazionale, alla campagna “Spesa Sospesa”, che vedrà impegnate varie realtà del nostro territorio.

Infine, vorrei anticipare, che la raccolta fondi è solo la prima di una analoga serie di iniziative, che vedrà protagoniste sempre le famiglie umbre, attraverso varie associazioni e organizzazioni che ogni giorno si impegnano per dare un po’ di sollievo a chi si trova in condizioni disagiate.

[advanced_iframe src=”//www.gofundme.com/f/sosteniamoci-nella-difficolta” width=”100%” height=”600″]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*