Farmacia Terni dà un bonus ai propri lavoratori di 600 euro

Farmacia Terni dà un bonus ai propri lavoratori di 600 euro

“Nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la sede sociale di FarmaciaTerni-s.r.l. (Farmacia Comunali)  il giorno 13.12.22 alla presenza del Presidente, Avv. Stefano Minucci, del Socio Unico Comune di Terni, rappresentato dall’Assessore Orlando Masselli, dal Collegio Sindacale aziendale e del Direttore Generale di FarmaciaTerni-s.r.l. dott. Nicola Nulli Pero, l’azienda ha deliberato un provvedimento di welfare aziendale a favore dei singoli lavoratori del valore di 600 euro.

La misura si lega alla volontà del management aziendale, condivisa con il Socio e le OO.SS., di attribuire un primo riconoscimento, allo spirito di sacrificio e di abnegazione dimostrato in particolare durante la fase più critica, vissuta con l’insorgere e la successiva diffusione della pandemia da covid19. In un periodo storico di grande incertezza e difficoltà economica, l’azienda ha inteso cogliere le opportunità offerte dai vari decreti legislativi in tema di aiuti e sostenere le famiglie dei propri dipendenti, fornendo un contributo nel fronteggiare la forte inflazione che ha impattato negativamente sulla capacità di spesa e si è tradotta soprattutto in decisi rialzi delle bollette energetiche.

Nel corso dell’anno, le Farmacia Comunali hanno dato prova di essere vicine alle istanze e ai bisogni di tutta la cittadinanza; le numerose iniziative promozionali, i servizi erogati a prezzi calmierati, un gran numero di progetti a vocazione sociale, hanno avuto il merito di distribuire valore e sostenere le difficoltà di spesa della comunità ternana. Un grande augurio di buone feste e la promessa che continueremo ad impegnarci con la stesso spirito anche nel 2023, con la consapevolezza e con il senso di  responsabilità di chi vuole rafforzare questo rapporto di fiducia con la città”. E’ quanto scrive in una nota FarmaciaTerni-s.r.l. (Farmacia Comunali).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*