Covid-19 iniziative per la tutela  dei cittadini umbri scrive a Tesei

 
Chiama o scrivi in redazione


Dati Censis, Tesei, ottima notizia  università di perugia tra atenei leader

Covid-19 iniziative per la tutela  dei cittadini umbri scrive a Tesei

Comitato Difesa Consumatori quale associazione di tutela degli interessi diffusi dei cittadini consumatori-utenti dell’Umbria ha necessità di porVi alcune domande su come pensate di affrontare questa emergenza pandemica ovvero se:

  1. E’ Vostra intenzione attuare (tramite l’Assessorato apposito) un piano di mappatura mediante apposito screening su tutta la popolazione onde poter avere la giusta percezione sanitaria per un corretto piano epidemiologico !!!!!!!!!
  2. Avete già allertato i Direttori Generali nonchè l’Assessorato alla Sanità affinché tutti i nosocomi regionali vengano, almeno in parte, attrezzati per ricevere gli ammalati colpiti dal corona-virus e, dotati con gli apposi ventilatori!!!!!!!
  3. State programmando , almeno una o due strutture, sul territorio umbro onde poter realizzare , nosocomi altamente specializzati dedicati a degenti che potrebbero essere conteggiati per ipotetiche pandemie che potrebbero verificarsi come quella attuale per effetto della globalizzazione!!!!!!!!!!

Questa Nostra richiesta non riveste carattere di “paternale” atteso il fatto che Voi ,a poche settimane del Vostro incarico alla guida della  Regione, non avete la bacchetta magica per fare “miracoli” ma, datosi che a Voi non manca la “lungimiranza ed il buon senso” siamo certi che le domande che Vi abbiamo rivolte sono già in fase di elaborazione  contenute nelle Vostre linee programmatiche  per la gestione Governativa  dell’Umbria.

Nel ringraziarLa  per l’attenzione che porrà ai Nostri quesiti porgiamo distinti saluti

prof. Pietro VITELLI

Comitato Difesa Consumatori

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*