Catiuscia Marini compie gli anni e raccoglie fondi per Save the Children Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


Bimbo nero nell'angolo, la reazione delle presidenti Catiuscia Marini e Donatella Porzi
Catiuscia Marini in Malawi

Catiuscia Marini compie gli anni e raccoglie fondi per Save the Children Italia

Per il mio compleanno quest’anno, sto chiedendo donazioni per Save the Children Italia. Ho scelto questa organizzazione no profit perché il suo obiettivo è molto importante per me e spero che prenderai in considerazione la possibilità di offrire un contributo per festeggiare con me. Ogni piccola donazione mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo. Qui sotto sono disponibili informazioni su Save the Children Italia.

Noi di Save the Children vogliamo che ogni bambino abbia un futuro. Lavoriamo ogni giorno con passione, determinazione e professionalità in Italia e nel resto del mondo per dare ai bambini l’opportunità di crescere sani, ricevere un’educazione ed essere protetti.

Quando scoppia un’emergenza, siamo tra i primi ad arrivare e fra gli ultimi ad andare via. Collaboriamo con realtà territoriali e partner per creare una rete che ci aiuti a soddisfare i bisogni dei minori, garantire i loro diritti e ad ascoltare la loro voce. Miglioriamo concretamente la vita di milioni di bambini, compresi quelli più difficili da raggiungere.

|Auguri dalla redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*