Avanti tutta Onlus, torna il “Capodanno matto” nel nome di Leonardo Cenci: all’insegna della gioia condivisa

PERUGIA – Un momento di festa, per ricordare Leonardo Cenci e per stare insieme, dimostrando che la malattia si affronta con il sorriso, attraverso momenti di condivisione e di gioia vissuta insieme . Sarà questo il “Capodanno Matto” del 2019 la festa creata da Leonardo per salutare in anticipo il nuovo anno. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre presso Città della Domenica di Perugia.

Tante le sorprese previste, con gli ospiti e la musica, per un evento che vuole anche essere intergenerazionale. Si parte alle 20:00 per la cena, fino alle 23.30 quando inizierà il dj set. Servizio bar per tutta la serata e catering reso possibile grazie alla disponibilità di tantissime aziende.

Tanti gli ospiti che animeranno la serata. Confermati il “prestigiattore” Andrea Paris, l’imitatore perugino Antonio Mezzancella che ha conquistato “Tale e quale show”, l’illusionista Magic Andrea, Sette Cervelli, la cantante Elisa Baldi e il ventriloquo Nicola Pesaresi. Ci saranno anche la coppia di attori Marco Bocci e Laura Chiatti.

A condurre Massimo Zamponi.

Altri dettagli della serata saranno svelati in una conferenza stampa, sabato 9 novembre, alle ore 11, a Città della Domenica.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
17 − 4 =