Avanti tutta Onlus protagonista della Sagrantino Running

 
Chiama o scrivi in redazione


Diverse infatti le gare previste alla Sagrantino Running,

Avanti tutta Onlus protagonista della Sagrantino Running

Avanti tutta Onlus protagonista della prima edizione della “Sagrantino Running”. L’evento, previsto per il 2 e il 3 novembre, punta a mettere insieme sport, benessere, salute, territorio e paesaggio. A tutto ciò, con Avanti tutta, si aggiunge la solidarietà.

Diverse infatti le gare previste alla Sagrantino Running, che è una competizione podistica sulla doppia distanza di 13 e 26 chilometri. La prima è il “trofeo Terre della Custodia”, il secondo il “Trofeo Perticaia”. Molte anche le azioni collaterali come la Nordic Walking e la corsa Kids. Proprio attraverso la corsa Kids, Sagrantino Running farà un regalo alla nostra associazione, devolvendo tutto l’incasso.

“Un grande attestato di vicinanza e sensibilità – spiega l’associazione – che rende omaggio alla memoria del nostro grande Leo, che dello sport in generale, e della corsa in particolare, ha fatto un’arma contro la malattia divenendo un simbolo per gli tutti gli altri malati”.

Ogni partecipante dunque alla gara Kids avrà un nostro braccialetto e nel corso della manifestazione, sarà presente a Montefalco un nostro stand.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*