Torna il Capodanno Matto e sfida il Covid, online la festa di Avanti tutta Onlus

 
Chiama o scrivi in redazione


Torna il Capodanno Matto e sfida il Covid, online la festa di Avanti tutta Onlus

Torna il Capodanno Matto, edizione 2020. L’appuntamento è per venerdì 20 novembre, a partire dalle 21 per un evento tutto da ridere e soprattutto…in sicurezza. Il periodo infatti ha imposto un nuovo format ed ecco quindi che Avanti Tutta Onlus non si è arresa ma ha cambiato pelle. Così il Capodanno Matto di quest’anno sarà online. Due ore di spettacolo e di intrattenimento, trasmesse sul canale Youtube dell’associazione, che regaleranno spensieratezza e divertimento con tutti gli ospiti, amici di Avanti tutta Onlus.

A condurre, il giornalista Andrea Sonaglia e in collegamento le Istituzioni cittadine, sempre vicine all’associazioni, le principali realtà sportive dell’Umbria. E poi artisti, cantanti e comici per due ore in allegria, da trascorrere con la famiglia di Avanti tutta. Come ogni Capodanno che si rispetti, ci sarà anche il cenone. Sarà possibile prenotare da asporto, presso il ristorante ‘il Battibecco’ (tel. 0755170328), il menu predisposto per l’occasione. Il ricavato servirà per sostenere l’Oncologia dell’ospedale di Perugia, in questo momento così delicato per il nostro sistema sanitario.

“Abbiamo voluto confermare, anche in questa occasione – dice Federico Cenci, dell’associazione Avanti tutta Onlus – un appuntamento che è una colonna portante della nostra programmazione e della nostra attività. Il tutto però in un modo assolutamente compatibile con le limitazioni imposte dai provvedimenti governativi e dalle ordinanze regionali, assicurando dunque la massima sicurezza di tutti. Vi diamo dunque appuntamento al 20 novembre, per ricordare il nostro mitico Leonardo e dimostrare che la malattia, e i momenti di difficoltà, si affrontano con il sorriso, attraverso momenti di gioia sana e condivisa. Il tutto all’insegna del nostro motto…sempre Avantitutta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*