Afas, da oggi mascherine monouso in vendita al prezzo di costo

 
Chiama o scrivi in redazione


Mascherine: FOFI, Federfarma e Assofarm hanno incontrato il Commissario Straordinario Arcuri

Afas, da oggi mascherine monouso in vendita al prezzo di costo

Alla luce del delicato momento che il Paese sta vivendo, le Farmacie comunali AFAS – come concordato fra il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il presidente, avv. Antonio D’Acunto, e il direttore generale, dott. Raimondo Cerquiglini – hanno stabilito di mettere in vendita le mascherine chirurgiche monouso al solo prezzo di costo oltre iva, senza alcun ricarico.

Il prezzo delle suddette mascherine sarà pertanto di € 2,20; le stesse saranno disponibili a partire da venerdì 10 aprile presso tutte le Farmacie AFAS del Comune di Perugia e presso quelle gestite per conto di Afas a Todi, Città della Pieve e Magione.

“In questa fase – spiega il presidente D’Acunto – ci sembrava doveroso fare un gesto significativo nei confronti della comunità; siamo convinti che il senso e l’anima di farmacia sociale passino da scelte come questa”.

Afas specifica anche che fra qualche giorno arriverà una nuova partita di mascherine monouso a un prezzi ancora inferiore, ovvero € 1,50: non appena i nuovi pezzi saranno disponibili sarà data pronta comunicazione alla stampa e attraverso i canali social del gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*