
Sesso non pagato prostituta litiga con 82enne, entrambi senza mascherina, lui anche da fuori comune
Sembra una scena da film comico e invece è realtà! Lui 82 anni, italiano di Massa Martana, lei 42 rumena, già nota alle forze dell’ordine. I due stavano litigando di brutto a causa del fatto che l’uomo, dopo aver fatto sesso con la prostituta dell’Est ha deciso – forse perché non “soddisfatto” della prestazione – di non pagare quanto doveva alla “peripatetica“.
-
Ed è per strada, nei pressi della stazione ferroviaria di Terni, che sono dovuti intervenire i Carabinieri, per sedare la lite.
E’ accaduto ieri sera e il fatto non è certo sfuggito alle persone che, vedendo litigare un anziano e una donna molto più giovane, hanno deciso di dare l’allarme ai Militari dell’Arma.
I due, ovvio, erano senza mascherina e, per di più, il pensionato – essendo di Massa Martana – era pure fuori comune. E’ scattata, quindi, la sanzione prevista per inosservanza delle norme anticovid.
La vicenda “boccaccesca” si è conclusa con l’anziano che ha brontolato a lungo perché, per lui, essere andato a prostituta era un giustificato motivo per uscire dal suo comune.
Commenta per primo