
Chiede di fare sesso alla compagna, al suo rifiuto la picchia. Arrestato!
Uno straniero di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Giustino e da quelli di Città di Castello. A chiamare i Militari dell’Arma, nella notte tra martedì e mercoledì, una donna. Al numero di emergenza 112, della centrale operativa Tifernate, è arrivata una richiesta di soccorso da parte di una donna che in forte stato di agitazione.Lamentava dolori al costato e ad un braccio
La donna, 51 anni anche lei straniera, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri a seguito di un’aggressione subita dal suo compagno. Arrivati a casa della coppia i Carabinieri hanno trovato la signora che lamentava dolori al costato e ad un braccio. Conseguenza, ha riferito lei stessa, della violenta reazione del 38enne al rifiuto all’approccio intimo non gradito e non voluto.
Lievemente ferito, comunicano i carabinieri anche lui, aveva dei graffi sul viso, verosimilmente procuratigli dalla 51enne nel tentativo di sottrarsi alla violenza dell’uomo.
I Militari hanno chiamato il 118 e la donna è stata giudicata guaribile in sette giorni, uno invece per lui per i graffi riportati sul volto.
Commenta per primo