Fratelli d’Italia critica la Proietti: “Assisi merita rispetto”
Fratelli d’Italia critica la Proietti – In un comunicato diffuso da Fratelli d’Italia (FDI), il partito ha espresso forti critiche nei confronti di Stefania Proietti, accusandola di scorrettezza istituzionale durante la sua recente campagna elettorale. Secondo FDI, la Proietti avrebbe dichiarato: “Se vinco faccio la Presidente… se perdo torno ad Assisi”, una posizione che il partito considera irrispettosa nei confronti dell’istituzione assisana e dei consiglieri e assessori di maggioranza.
FDI sostiene che tali dichiarazioni trattano i membri del consiglio come un “ripiego”, nonostante il loro contributo alla carriera politica della Proietti. Il partito chiede che la Proietti dimostri coraggio e rispetto dimettendosi immediatamente, permettendo così agli assisani di scegliere una nuova guida che rispecchi la storia e i valori della città.
Il comunicato prosegue criticando la Proietti per aver condotto la sua campagna elettorale per mesi, nascondendosi dietro un “no” di facciata. FDI accusa la Proietti di penalizzare ulteriormente la città di Assisi con il suo comportamento.
“Assisi non è Stefania Proietti. Stefania Proietti non è Assisi,” conclude il comunicato di Fratelli d’Italia.
Il partito invita la Proietti a dedicarsi alla sua campagna elettorale senza danneggiare ulteriormente la città, sottolineando la necessità di una nuova leadership coerente con la storia di Assisi.
Fratelli d’Italia ribadisce la sua posizione, chiedendo un immediato cambio di rotta per il bene della comunità assisana.
Commenta per primo