Inaugurata nuova casa di cura Porta Sole a Perugia Nuova Monteluce, foto

Inaugurata nuova casa di cura Porta Sole a Perugia Nuova Monteluce, foto

Inaugurata nuova casa di cura Porta Sole a Perugia Nuova Monteluce, foto

Inaugurata nel complesso di Monteluce la nuova e più ampia sede con maggiori servizi per i cittadini, garanzie di cura grazie ad apparecchiature di ultima generazione e alla grande professionalità dei circa 50 medici, percorsi completi che vanno dalle visite ambulatoriali alle analisi cliniche ed esami diagnostici, fino al ricovero, all’intervento chirurgico e alle terapie per post-acuti.

L’auspicio, per questa eccellenza sanitaria regionale e non solo, è quello di una maggior sinergia con il sistema sanitario pubblico, chiave di volta per garantire una migliore assistenza ai cittadini.

I numeri: 9mila mq, cinque piani, 86 posti letto e 50 camere, 75 dipendenti, 50 medici. Investimenti a maggior tutela del paziente: centrale di sterilizzazione e terapia intensiva.

Investimenti per comfort paziente: zone relax, sale d’attesa panoramiche e cucina interna.

Camera Premium: doppia con bagno e TV Samsung 32”.

Camera Deluxe: singola con letto assistenza, frigobar, cassa forte e TV Samsung 43”.

Sede CEMER (Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca) e Healthcare (poliambulatorio). Domenica 28 ottobre si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con interventi di varie autorità.

Il pomeriggio la clinica invece ha “incontrato” il quartiere di Monteluce con una iniziativa pubblica di presentazione alla città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*