
Inaugurata nuova casa di cura Porta Sole a Perugia Nuova Monteluce, foto
Inaugurata nel complesso di Monteluce la nuova e più ampia sede con maggiori servizi per i cittadini, garanzie di cura grazie ad apparecchiature di ultima generazione e alla grande professionalità dei circa 50 medici, percorsi completi che vanno dalle visite ambulatoriali alle analisi cliniche ed esami diagnostici, fino al ricovero, all’intervento chirurgico e alle terapie per post-acuti.
L’auspicio, per questa eccellenza sanitaria regionale e non solo, è quello di una maggior sinergia con il sistema sanitario pubblico, chiave di volta per garantire una migliore assistenza ai cittadini.
I numeri: 9mila mq, cinque piani, 86 posti letto e 50 camere, 75 dipendenti, 50 medici. Investimenti a maggior tutela del paziente: centrale di sterilizzazione e terapia intensiva.
Investimenti per comfort paziente: zone relax, sale d’attesa panoramiche e cucina interna.
Camera Premium: doppia con bagno e TV Samsung 32”.
Camera Deluxe: singola con letto assistenza, frigobar, cassa forte e TV Samsung 43”.
Sede CEMER (Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca) e Healthcare (poliambulatorio). Domenica 28 ottobre si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con interventi di varie autorità.
Il pomeriggio la clinica invece ha “incontrato” il quartiere di Monteluce con una iniziativa pubblica di presentazione alla città.
Commenta per primo