Tombolini Auto insieme a Renault sponsor di Umbria Jazz 2022

Tombolini Auto insieme a Renault sponsor di Umbria Jazz 2022
Tombolini Motor: Piero Tombolini brand manager Renault E Paolo Ilari capovendita del gruppo

Tombolini Auto insieme a Renault sponsor di Umbria Jazz 2022

Cosa unisce la musica di Umbria Jazz alla nuova Renault Megane E-tech electric? La quality life, entrambe migliorano la qualità della vita di ognuno di noi. Cosa sarebbe la vita senza una colonna sonora che scandisce i nostri momenti quotidiani?

Tombolini Auto insieme a Renault e alla nuova Megane E-tech, Electric per il secondo anno consecutivo è sponsor di Umbria Jazz 2022. Se l’edizione dello scorso anno è stata una versione ridotta per via delle norme anticovid, quella di quest’anno sancisce il ritorno alle origini con un cartellone ricco di ospiti e appuntamenti live.

“Siamo fieri di avviare questa partnership, per il secondo anno consecutivo, con Umbria Jazz che non è solo commerciale, vogliamo promuovere valori come quello della qualità della vita, della sostenibilità e della cultura. Le auto di nuova generazione, come la Renault Megane E-tech diventano sempre più connesse e sicure. Guidando un’auto elettrica, ti riappropri del tuo tempo, mentre la ricarichi puoi dedicarti ad altro, ai tuoi interessi grazie a Google integrato, oltre ad avere un piacere di guida inedito – afferma Piero Tombolini -. La presenza all’Umbria Jazz è il palcoscenico ideale per farla conoscere e ammirare”.

Renault è una grande azienda che guarda al futuro, alla transizione ecologica, alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica declinata in chiave human friendly. Le vetture Renault sono auto da vivere ed entro il 2030 la gamma sarà completamente elettrificata.

“Il passaggio all’elettrico non è più una cosa del futuro, ma con la decisione presa dal Parlamento Europeo si concretizza – spiega Tombolini – dovremo abituarci e ripensare la nostra mobilità, anche chi è più restio nei confronti di questa tipologia di vetture, dovrà ricredersi. Il primo modo per farlo è acquisire le giuste informazioni, dai canali giusti, ad esempio noi abbiamo sviluppato un progetto che si chiama T-Electric che ha lo scopo di dare info e consulenza a chi dimostra interesse verso queste auto, attraverso dei long test drive di due o tre giorni. In questo modo il cliente oltre a provare il piacere di guidare una vettura Ze sarà assistito dalla consulenza dei nostri esperti che risponderanno a tutte le domande e dubbi”.

Tombolini Auto e Renault sponsorizzeranno anche un concerto all’Arena Santa Giuliana il 14 luglio quello di Herbie Hancock, uno degli artisti più rinomanti nel panorama del Jazz.



—-
Redazionale a cura dell’azienda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*