Insediato il nuovo Consiglio Direttivo di APMI Confapi di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Insediato il nuovo Consiglio Direttivo di APMI Confapi di Perugia

Si è insediato giovedì 4 febbraio il Consiglio dell’Associazione Piccole Medie Imprese Confapi di Perugia, eletto già nella metà di gennaio con il Presidente Mauro Orsini ed il vicepresidente Francesco Ciofetti. I 15 consiglieri che compongo il Direttivo hanno discusso sulla necessità di definire obiettivi, pianificare iniziative e progetti per sostenere al meglio le aziende nel prossimo futuro.

© Protetto da Copyright DMCA

“Dobbiamo lavorare quanto prima per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati ed utilizzare al meglio gli strumenti che Confapi Nazionale ci mette a disposizione- spiega Orsini- per questo il primo step sarà quello di creare gruppi di lavoro tematici divisi per le categorie che necessitano in particolar modo di essere seguite da vicino”.

Tutti d’accordo i consiglieri che con entusiasmo hanno accettato gli incarichi esplorativi per istituire i gruppi tematici e le categorie, volti a garantire la rappresentatività e la tutela dei settori rappresentati da CONFAPI Perugia. Le categorie che vedranno la luce sono:

  • Impiantisti;
  • Metalmeccanici;
  • Tessili;
  • Servizi

Sempre grazie all’impegno e alla disponibilità dei Consiglieri, è stato dato mandato esplorativo per la costituzione dei seguenti gruppi:

  • Gruppo Giovani;
  • Gruppo Donne;
  • Aniem – Collegio Edili;

Per ogni categoria e/o gruppo è stato dato mandato ad uno o più consiglieri di arrivare alla creazione del medesimo e dei relativi organi istituzionali secondo quanto previsto dal nuovo statuto.

Entro il mese di Marzo tutti i gruppi saranno costituiti e pertanto l’associazione potrà iniziare a lavorare ai molteplici progetti di sviluppo, con consapevolezza e con rinnovato entusiasmo.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Francesco Ciofetti (Vicepresidente – Ciofetti Sollevamento Industriale S.R.L.), Claudio Consalvi (Consalvi Piero & C. snc), Francesco Ristori (Ristori Edil Market srl), Diego Baiocco (B.R. Investimenti), Claudia Franceschelli (Qualità per competere), Mauro Baffi (SImar srl), Paolo Dionigi (LFP srl), Giulio Reali (Kelly Color), Federica Daini (Tourcoop), Paola Bocchini (Elettromeccanica Bi. Elle srl), Ivano Bocchini (Tesi srl), Lorenzo Batazzi (Silvi Maglieria), Flavio Casciari (Falvio Casciari Costruzioni Meccaniche s.r.l.) e Stefano Moretti (M3 srl).

Redazionale pubblicitario

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*