FILOSOFI…AMO: Si è insediato il Nuovo Consiglio Direttivo

 
Chiama o scrivi in redazione


FILOSOFI…AMO: Si è insediato il Nuovo Consiglio Direttivo

La sera dell’8 aprile si è riunito il nuovo Consiglio della nostra associazione, composto dai seguenti eletti: Francesco Berardi, Stefano Bonciarelli, Anna Maria Briganti, Lorenzo Carloni, Ruggiero Dedonato, Emanuele Dottorini, Lucia Festa, Carla Giulianelli, Isabella Maggi, Daniela Pala, Massimo Palomba, Luisa Petrucci, Antonio Pintus, Patrizio Portigiani e Gianni Testi.

Il Consiglio ha espresso soddisfazione per la grande partecipazione alle recenti elezioni che hanno visto 170 soci partecipare all’elezione corrispondenti al 77% degli aventi diritto: ciò denota che l’attività di “Filosofi … Amo” nel quartiere è apprezzata e sostenuta da quanti vi abitano e vi lavorano.

Il Consiglio ha provveduto ad eleggere le cariche sociali: riconfermato all’unanimità il presidente uscente Francesco Berardi; vice presidente Anna Maria Briganti, Tesoriere Patrizio Portigiani, Segretario Emanuele Dottorini.

Sono poi stati formati i gruppi di lavoro, al fine di ripartire tra i Consiglieri competenze ed incarichi e di razionalizzare le varie attività da svolgere.

I Consiglieri sono ben consci di quanto ci sia da fare, ma sono tutti animati da buona volontà ed entusiasmo, e sono certi dell’appoggio di quanti hanno loro accordato fiducia votandoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*