
Vittorio Feltri, capolista Fdi, esternazione, consiglieri si grattano le palle
“Dopo le prime mirabolanti dichiarazioni del futuro capolista di Fratelli d’Italia Vittorio Feltri non resta che esprimere la più convinta solidarietà ai consiglieri comunali di quel partito che siedono a Palazzo Marino”. Così Filippo Barberis, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale.
“Secondo il neo esponente del partito di Giorgia Meloni chi siede sugli scranni di un consiglio comunale si gratta le palle. Poveri il capogruppo Mascaretti e colleghi di FdI che si trovano ora come “compagno di viaggio” uno che pare disprezzare il loro ruolo e il loro impegno. Il Direttore editoriale di Libero, se sarà eletto, avrà modo di rivedere il suo giudizio piuttosto affrettato e tranchant. Capirà forse come funziona la macchina comunale e quale impegno è richiesto – giustamente- ai singoli consiglieri”.
Secondo Barberis, “è un peccato che si continuino a propinare agli elettori dichiarazioni populiste e ingenerose. Da parte mia ho conosciuto tanti consiglieri e colleghi di maggioranza e opposizione che hanno sempre cercato di dare il massimo per la città e per i cittadini. Evitiamo di rendere il consiglio comunale un terreno da talk show e di insultare una istituzione della quale evidentemente Feltri ignora il funzionamento”.
(Mil/Adnkronos)
Commenta per primo