Tesei partecipa alla presentazione di Alternativa Popolare con Bandecchi a Terni

Tesei partecipa alla presentazione di Alternativa Popolare con Bandecchi a Terni

Tesei partecipa alla presentazione di Alternativa Popolare con Bandecchi a Terni

Donatella Tesei ha partecipato nel tardo pomeriggio di oggi alla presentazione della lista di Alternativa Popolare con Bandecchi a Terni. In questa occasione ha ribadito la forza della coalizione che condivide valori e progetti da portare avanti con determinazione.

Ha toccato i temi principali, quali la sanità, ribadendo la necessità di riorganizzare una sanità territoriale ma soprattutto, per quanto riguarda Terni e il ternano, ha confermato la realizzazione dell’ospedale nuovo di Terni e di quello di Narni Amelia.

“Di quello di Narni Amelia se ne parlava da 42 anni ma non c’era un euro previsto – ha detto – mentre per quello di Terni abbiamo già stanziato 128 milioni di euro in modo che la città abbia un ospedale moderno e di qualità”.

Tesei ha quindi ricordato l’attenzione che la Regione ha dato al sud dell’Umbria anche dal punto di vista turistico, un’attenzione che non c’era mai stata prima e che sta dando frutti importanti.

La Presidente è quindi intervenuta anche su AST per ricordare quanto è stato fatto sia a livello nazionale che regionale e comunale, al di là delle mistificazioni della sinistra.

“La regione deve procedere in modo unitario anche superando le diversità dei territori – ha concluso -. Di cose da fare ce ne sono tante e noi abbiamo le idee chiare, la volontà, la determinazione e la concretezza per farle”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*