
Alternativa Popolare a sostegno e a difesa del gruppo Consiliare di Terni
Alternativa Popolare – Come Coordinatore Comunale di Alternativa Popolare, mi sento di sostenere con vigore l’azione della Presidente del Consiglio Comunale Sara Francescangeli e la sua piena autonomia di scelta. Non ci faremo intimidire né condizionare nel regolare espletamento delle funzioni istituzionali. Alternativa Popolare, a sostegno e a difesa del gruppo Consiliare, e nello specifico della Presidente del Consiglio Sara Francescangeli ribadisce che il confronto tra maggioranza e opposizione deve avvenire solo nelle forme istituzionali corrette.
Qualsiasi altro tentativo, come l’esercizio di pressioni a mezzo messaggi privati, inaccettabili nella forma e nel contenuto, ricevuti in questi giorni dalla Presidente del Consiglio Sara Francescangeli saranno respinti con forza da tutta la maggioranza e dal Partito che rappresentano. Di fronte ai problemi economici e finanziari che l’attuale giunta si trova a dover affrontare e risol-vere in conseguenza delle mal gestioni precedenti, sorprende il tentativo maldestro di chiedere la convocazione del Consiglio Comunale per affrontare in modo strumentale episodi già risolti e di-menticati.
Saremmo stati ben felici di convocare il Consiglio Comunale per discutere sinergicamente di conte-nuti utili alla città e alla risoluzione dei gravi problemi che ci troviamo ad affrontare.
Commenta per primo