Socialisti Terni, Rossano Pastura, solidarietà a carabiniere ferito

Socialisti Terni, Rossano Pastura, solidarietà a carabiniere ferito

Socialisti Terni, Rossano Pastura, solidarietà a carabiniere ferito

di Rossano Pastura
Vicinanza e solidarietà all’appuntato dei carabinieri, Mario Palleschi, rimasto ferito nella sparatoria di venerdì mattina a Terni” è quanto dichiara il segretario provinciale del PSI di Terni, Rossano Pastura, commentando i fatti accaduti venerdì scorso a Terni. “Ringraziamo tutti gli operatori delle forze dell’ ordine che quotidianamente svolgono con impegno e dedizione il proprio lavoro – aggiungono i socialisti – cercando di proteggere i cittadini di Terni nonostante le difficoltà, la carenza di organico e di mezzi a disposizione“.

Certo l’episodio di venerdì, non fa che evidenziare, ancora una volta, il fallimento delle politiche dell’amministrazione comunale di Terni,  che con la consueta propaganda sulla sicurezza, si era presentata ai ternani come l’unico argine a episodi di delinquenza, proponendo ricette e metodi poi rimasti inattuati. Purtroppo per i cittadini di Terni, dopo più di un anno dall’insediamento del sindaco (?) Latini, abbiamo una città molto meno sicura, con sempre più frequenti episodi di violenza, con il traffico di droga in aumento che coinvolge anche gli ambienti  della Terni bene, come dimostrato dalle ultime indagini .

“D’altra parte questo è il metodo della Lega e del Ministro dell’interno Salvini, che oltre la propaganda non sa andare, come dimostra il provvedimento di revoca dei fondi per le periferie, che il precedente governo aveva destinato alla nostra città e che avrebbe certo dato qualche risposta ai problemi della città” concludono i socialisti ternani.

Commenta per primo

Rispondi