Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia

è il circolo di Monteluce “Raffaele Rossi” ad aprire la stagione dei congressi

 
Chiama o scrivi in redazione


Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia
SARAH BISTOCCHI

Sarah Bistocchi rieletta alla carica di segretario Pd Monteluce Perugia

PERUGIA – Nel giorno del decennale della nascita del Partito Democratico è il circolo di Monteluce “Raffaele Rossi” ad aprire la stagione dei congressi del Pd di Perugia. Il segretario uscente e consigliere comunale Sarah Bistocchi viene rieletta per la terza volta con il 100% dei voti. Maggioranza assoluta (54 voti su 54 votanti) anche per il documento politico “Perugia è futuro” di Paolo Polinori, professore di Economia Politica presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia.
Per quanto riguarda il congresso e la corsa alla segreteria provinciale, vittoria di larga misura per il candidato Leonardo Miccioni (48 voti). Quattro, invece, i voti raccolti dal consigliere comunale di Gubbio Luca Barilari.
 Due le schede bianche nelle votazioni per la segreteria provinciale. “Una bellissima pagina di democrazia e partecipazione che da sempre è nel dna del Partito Democratico – spiega il segretario e consigliere comunale Sarah Bistocchi – e una grande occasione di rinnovamento.
Il momento del congresso non è un mero braccio di ferro o un freddo conteggio di voti e tessere, ma una opportunità per migliorare, crescere e aprirsi a nuovi stimoli e responsabilità. Per questo il circolo di Monteluce ha espresso quattro giovani come delegati in assemblea comunale, premiando merito, competenza e impegno di ragazze e ragazzi che porteranno energie fresche e nuove idee nel cuore del partito e di tutta la città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*