Saltamartini Lega, grillini ternani strumentalizzano i fatti di Bibbiano

Saltamartini Lega, grillini ternani strumentalizzano i fatti di Bibbiano
barbara saltamartini

Saltamartini Lega, grillini ternani strumentalizzano i fatti di Bibbiano

On. Barbara Saltamartini (Commissario Lega Terni)
Ai grillini sfugge la gravità di quanto successo a Bibbiano e dei tragici fatti che hanno visto bambini strappati alle famiglie con l’inganno, abusi, minacce, elettroshock. Fanno pena i grillini che oggi per nascondere l’inciucio che hanno protratto non solo al Governo nazionale, ma anche in Regione Umbria dove si alleano con quelli che hanno denunciato per lo scandalo concorsi truffati nella sanità, oggi scambiano la necessità di una battaglia sacrosanta per la difesa dei minori con una becera propaganda elettorale.

I cittadini ternani e umbri non sono scemi e sanno bene qual è la differenza rispetto a chi, come la presidente Tesei ha svolto egregiamente il proprio ruolo di sindaco e chi anche all’interno del PD ha truffato i cittadini.

Una scena del genere con i grillini ternani con il sorriso sul volto che strumentalizzano per fini elettorali il dramma di decine di bambini e relative famiglie di Bibbiano è davvero vergognosa. Gli umbri li cacceranno dell’Umbria. Dispiace che molti attivisti grillini ancora non abbiano capito davvero chi sono i loro rappresentanti istituzionali, ma per cambiare idea, dopo una scena del genere, fanno ancora in tempo.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 + 28 =