Rossano Pastura, Terni Immagina, il 2 giugno festa di tutti gli italiani

Psi umbro, Pd isolato e autoreferenziale, valuteremo scelte future
Rossano Pastura

Da Rossano Pastura (Lista Civica Terni Immagina – Angeletti Sindaco)
Rossano Pastura, Terni Immagina, il 2 giugno festa di tutti gli italiani “Senza nascondersi dietro inutili luoghi comuni, è indiscutibile che l’Italia stia attraversando un momento difficile sia dal punto di vista sociale, che politico ed economico. Proprio in questi momenti occorre riconoscersi nei valori di libertà e giustizia che rappresentano i pilastri della nostra Costituzione. Pur nelle contrapposizioni del dibattito politico occorre ritrovare concordia e unità d’intenti per superare la crisi che riguarda anche Terni, respingendo la violenza, anche verbale, e le cause che producono divisione e contrasti, per portare la città verso la sua rinascita”.

LEGGI ANCHE: Segretario Partito Socialista di Terni su dimissioni Di Girolamo

Lo dichiara Rossano Pastura della Lista Civica Terni Immagina – per Angeletti Sindaco che sostiene la candidatura dell’ingegnere alle prossime elezioni amministrative al Comune di Terni del prossimo 10 giugno. “Chi è portatore dei principi e dei valori che hanno contribuito alla crescita della città di Terni – prosegue Pastura – ha il compito di difendere la nostra Repubblica e le sue istituzioni democratiche e liberali. Solo così difenderemo la democrazia e le libertà dei ternani, conquistate con la lotta e il sacrificio di tanti cittadini, appartenenti a diverse esperienze politiche, che si sono sacrificati per questo”.

“Un pensiero particolare lo rivolgiamo ai giovani – conclude Pastura – nei quali dobbiamo credere perché rappresentano il futuro; a questi dobbiamo chiedere di adoperarsi affinché, con la loro passione e il loro entusiasmo, facciano in modo che Terni diventi più umana e più forte”.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*