Riccardo Parca Alternativa Popolare per Terni difende Sindaco Stefano Bandecchi
Riccardo Parca, coordinatore comunale di Alternativa Popolare per Terni, si mostra nuovamente sorpreso dalle argomentazioni dei partiti della minoranza di sinistra, le quali considera trite, ritrite e totalmente obsolete. Secondo Parca, tali presupposti di presunta incompatibilità sono venuti meno a seguito della vendita della Ternana Calcio da parte di Unicusano. Il Sindaco Stefano Bandecchi, pur essendo convinto che non esistesse alcuna problematica, ha prioritizzato il futuro della città al di sopra della passione per la squadra di calcio.
Il segretario del PD ternano, Pierluigi Spinelli viene criticato da Parca per concentrarsi su un parere che considera slegato dal contesto temporale, anziché dedicarsi a elaborare proposte nell’interesse della città. Parca fa notare che Spinelli ha votato in modo responsabile a favore del sindaco Bandecchi nell’ultimo consiglio comunale, sostenendo le questioni riguardanti Enel e l’Ospedale. Tuttavia, il coordinatore di Alternativa Popolare suggerisce che Spinelli potrebbe essere influenzato da ordini provenienti dalla politica di sinistra, che ha contribuito a distruggere la città.
Quanto a Luca Simonetti dei 5 Stelle, Parca afferma che il suo intervento, che a suo parere ha poco di politico, dovrebbe farlo riflettere sulla situazione del suo partito, che ha subito una debacle, e sul fatto che in consiglio comunale ha solo un rappresentante. Parca ritiene che invece di discreditare coloro che stanno governando la città con l’appoggio dei cittadini, Simonetti dovrebbe interrogarsi su queste problematiche personali e partitiche.

Commenta per primo