Regionali, Sciurpa: «Prosegue tour elettorale a favore della solidarietà»

Regionali, Sciurpa: «Prosegue tour elettorale a favore della solidarietà»

Prosegue con altri cinque appuntamenti in altrettante città dell’Umbria “Lo SciurPizza”, il “tour elettorale a favore della solidarietà” di Michela Sciurpa, giovane imprenditrice candidata alle elezioni regionali umbre nella lista di Fratelli d’Italia, e ricomincia lunedì 14 ottobre a Perugia, con una serata in cui sarà presente l’eurodeputato di Fdi Nicola Procaccini, mentre martedì 15, a Terni, sarà la volta del direttore del Secolo d’Italia, Francesco Storace.

Michela Sciurpa spiega: “E’ un’iniziativa che prevede eventi gratuiti che mirano ad unire il piacere dello stare insieme a tavola con l’aspetto benefico, e la risposta delle persone alle prime due serate, a Foligno e Bastia Umbra/ Assisi, è andata oltre ogni aspettativa. Trecento i presenti, una partecipazione incredibile che significa una sola cosa: la gente vuole il cambiamento”.

“Sono state importanti occasioni – spiega la candidata di Fdi – per parlare di quello che occorre all’Umbria che vogliamo, e quindi di sviluppo economico e lavoro, di infrastrutture, di politiche sociali a difesa della famiglia e dei più deboli, di valorizzazione delle eccellenze territorio e del turismo, dello sport e dell’associazionismo, di una sanità rinnovata, chiara e trasparente, di politiche per i giovani e di servizi di trasporto pubblico efficaci ed efficienti”.

“La presenza a una delle serate dell’europarlamentare Nicola Procaccini, che è stato eletto anche con i voti dell’Umbria alle elezioni europee di maggio, testimonia il forte legame che ci sarà tra la nostra Regione, che io rappresenterò, e l’Europa. Un legame diretto fondamentale, che ci permetterà di cogliere tutte le opportunità che la Comunità Europea mette a disposizione”.

“È giunto il momento per l’Umbria – conclude Sciurpa – di prendere in mano il proprio destino. Le sue enormi potenzialità – e da imprenditrice non esagero quando dico enormi – non possono più rimanere inespresse. Noi siamo ‘l’Umbria con il cuore’, quella della meritocrazia, dell’impegno concreto e dell’amore incondizionato per la nostra terra”.

All’evento di lunedì 14 ottobre al ristorante “La Serra” a Perugia, seguiranno le date di Terni (Martedì 15 ottobre), Città di Castello (Mercoledì 16 ottobre), Spoleto (Lunedì 21 ottobre), Orvieto (Martedì 22 ottobre) e Castiglione del Lago (Giovedì 24 ottobre).

Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato elettorale di Michela Sciurpa che a Perugia ha sede in Strada Trasimeno Ovest, 6 (di fronte a Menchetti) ed è aperto tutti i giorni dalle 15,30 alle 19,30, mentre a Foligno ha sede in via Rutili, 10. (Info su www.michelasciurpa.it).

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 + 29 =