Provincia di Terni, soddisfazione consigliera Santini intitolazione cupola Leo Seconi

 
Chiama o scrivi in redazione


Provincia di Terni, soddisfazione consigliera Santini intitolazione cupola Leo Seconi

La proposta dell’esponente di Fratelli d’Italia venne fatta un anno fa

Grande soddisfazione per l’intitolazione della cupola di Viale Trieste alla memoria di Leo Seconi è espressa dalla consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Monia Santini. “Sono felice di aver portato in Provincia un’esigenza della città e di aver portato a casa il risultato anche grazie al gruppo consiliare di Provincia Libera e della maggioranza”, dichiara la Santini.

L’atto – sottolinea – è stato infatti votato all’unanimità, a dimostrazione del fatto che allorquando vengono fatte proposte giuste e doverose, non esiste alcuna divisione di bandiere o colori politici ma si agisce tutti sotto l’unica spinta che è quella del buon senso”. Sempre la Santini ricorda che fu lei a presentare la proposta. “Oltre un anno fa presentai un atto di indirizzo in Consiglio provinciale che proponeva l’intitolazione a Leo Seconi della struttura meglio conosciuta come “cupola” del complesso sportivo di viale Trieste.

L’argomento per l’atto di indirizzo da me presentato venne a me suggerito da alcuni cittadini di Terni in quanto l’attività di Leo Seconi e dell’associazione sportiva da lui fondata, che si è sempre occupata di basket sul territorio, nell’arco degli anni ha costituito una bella e fattiva realtà cittadina che ha coinvolto tanti giovani nella migliore maniera”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*