Coronavirus, nuovo servizio Whatsapp in aiuto dei cittadini

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus, nuovo servizio Whatsapp in aiuto dei cittadini

Coronavirus, nuovo servizio Whatsapp in aiuto dei cittadini

Mettere in campo tutte le energie possibili, dalle più grandi alle più piccole, in questo momento di enorme difficoltà e grande confusione è un dovere di tutti coloro che possono e vogliono. Anche aiutare i cittadini a capire ciò che non è chiaro a causa dei continui decreti e relativi cambiamenti che influiscono e pesano sulla propria quotidianità, può essere una mano concreta tesa alla città.
Proprio per questo, come in occasione del precedente drammatico lockdown, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia mette a disposizione le proprie conoscenze competenze e disponibilità per dare una risposta a tutti i cittadini che ne avranno bisogno attraverso una linea diretta telefonica con un servizio Whatsapp dedicato, utilizzabile per qualsiasi genere di problematica inerente l’amministrazione della città e servizi dedicati.
Orari dei servizi permessi, generi di servizi permessi, disponibilità dei servizi ai cittadini, iniziative comunali per la città: questo è solo un piccolo esempio dei campi in cui i consiglieri comunali Maurizio Cecconelli, Monia Santini, Rita Pepegna e Patrizia Braghiroli, potranno aiutare i cittadini a districarsi tra decreti ordinanze e quanto altro previsto a livello locale e nazionale.
Usufruire del servizio di informazione è semplicissimo: da martedì 3 novembre sarà sufficiente scrivere un messaggio Whatsapp al numero dedicato 3914383046 e nell’arco della stessa giornata la richiesta verrà presa in carico dal gruppo consiliare provvedendo a fornire le informazioni richieste.
/Monia Santini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*