Procedimenti penali Terni, Liberati, quale status giudiziario dei candidati?

 
Chiama o scrivi in redazione


Riconversione industriale per Terni, le migliori università elaborino la strategia
liberati

Procedimenti penali Terni, Liberati, quale status giudiziario dei candidati? Lo stato dell’ambiente di Terni e quello di Forza Italia? Sembrano perfettamente coincidere: questo raccontano le odierne battute di Raffaele Nevi sulla pubblicazione da parte del M5S dello ‘Studio Sentieri’. Battute che offendono i tanti che, a Terni, vivono sulla propria pelle le conseguenze del negazionismo ambientale.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ tuttavia necessario fronteggiare rigorosamente sia l’inquinamento ambientale che quello della politica: pertanto è interesse generale che Nevi renda noto lo status giudiziario di tutti i candidati di Forza Italia di Terni. Dica dunque chi sono coloro che hanno procedimenti penali in corso o definiti.

Comunichi i reati ascritti a costoro: tanto per capire quali posizioni pubbliche e private occupino tali rappresentanti, quale sia l’eventuale mandato assegnato, quali i possibili conflitti di interesse.

Chissà che, entro breve, non scopriremo molta altra ‘acqua calda’ (cit.) nella piccola città di Terni? O qualcuno pensa di poter occultare tutto sine die, contando sull’arretramento culturale della comunità e sulla debolezza strutturale delle sue élite?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*