Primarie centrodestra allargato, l’unico strumento utile, altrimenti…

Le primarie di area centro destra allargato rappresentano l’unico strumento utile

 
Chiama o scrivi in redazione


Primarie centrodestra allargato, l'unico strumento utile, altrimenti...

Primarie centrodestra allargato, l’unico strumento utile, altrimenti…

di Renzo Baldoni
Ex Forza Italia
Mai avrei pensato di vivere un periodo politico così indecifrabile e convulso. Falsi mercanti di promesse, tanti questuanti . Politicanti in continua difesa del ruolo, tanti cittadini ingannati ed abbandonati . Un quadro desolante del paese alla ricerca di una propria identità . Il cambiamento reale e’ necessario come l’aria che respiriamo.

© Protetto da Copyright DMCA

Un ricambio di uomini e donne, non più portatori di interessi personali, ma impegnati alla crescita del bene comune .

In questi rigidi paletti si possano sicuramente fare le scelte migliori per una comunità che non aspetta altro di vedere il coraggio nelle scelte .

Scelte che non devono essere umiliate e costruite dal passaggio nelle segreterie dei partiti , che reiterano il peggio del peggio per garantire sopravvivenza ai sopravvissuti della politica responsabili dell’attuale situazione, ma scelte che devono necessariamente passare per un consenso popolare, ampio e partecipato , usando lo strumento di “una piattaforma umbra “ dove tutti possono essere parte attiva e propositiva .

Le primarie di area centro destra allargato rappresentano l’unico strumento utile e l’unica strada percorribile per tentare di realizzare il vero cambiamento . In questa sfida darei anima e corpo . In bocca al lupo a tutti noi e buon lavoro. Renzo Baldoni .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*