
Primarie centrodestra allargato, l’unico strumento utile, altrimenti…
di Renzo Baldoni
Ex Forza Italia
Mai avrei pensato di vivere un periodo politico così indecifrabile e convulso. Falsi mercanti di promesse, tanti questuanti . Politicanti in continua difesa del ruolo, tanti cittadini ingannati ed abbandonati . Un quadro desolante del paese alla ricerca di una propria identità . Il cambiamento reale e’ necessario come l’aria che respiriamo.
© Protetto da Copyright DMCA |
Un ricambio di uomini e donne, non più portatori di interessi personali, ma impegnati alla crescita del bene comune .
In questi rigidi paletti si possano sicuramente fare le scelte migliori per una comunità che non aspetta altro di vedere il coraggio nelle scelte .
Scelte che non devono essere umiliate e costruite dal passaggio nelle segreterie dei partiti , che reiterano il peggio del peggio per garantire sopravvivenza ai sopravvissuti della politica responsabili dell’attuale situazione, ma scelte che devono necessariamente passare per un consenso popolare, ampio e partecipato , usando lo strumento di “una piattaforma umbra “ dove tutti possono essere parte attiva e propositiva .
Le primarie di area centro destra allargato rappresentano l’unico strumento utile e l’unica strada percorribile per tentare di realizzare il vero cambiamento . In questa sfida darei anima e corpo . In bocca al lupo a tutti noi e buon lavoro. Renzo Baldoni .
Commenta per primo