Presidio fisso Polizia a Fontivegge, plauso della Lega di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Presidio fisso a Fontivegge, plauso della Lega di Perugia

Presidio fisso a Fontivegge, plauso della Lega di Perugia

“Dopo tante promesse e passerelle fatte negli ultimi anni, Fontivegge avrâ un presidio fisso di Polizia, con buona pace del Mosap”. Ad esprimere soddisfazione per l’operazione annunciata nei giorni scorsi dal sottosegretario all’Interno Stefano Candiani, è il direttivo Lega Perugia con il segretario cittadino Gianluca Drusian e l’On Simone Pillon responsabile per le amministrative perugine, che proseguono: “Il quartiere di Fontivegge per storia e cultura necessita di un’attenzione particolare. In questi anni sono state tante le promesse fatte dal Pd al Governo della Nazione, ma oltre quelle, nessun fatto si è mai concretizzato.

In soli 7 mesi, il Governo del Cambiamento ha portato un evidente incremento delle forze dell’ordine anche qui in Umbria, i cui risultati cominceremo a vederli già da Febbraio, e la certezza di un presidio di polizia fisso quanto mai necessario a Fontivegge.

Questa è la Lega – continuano dal direttivo perugino – lavorare sul territorio a contatto con i cittadini. Non è, infatti, un caso che stiamo promuovendo incontri pubblici e gazebo ai mercati, vogliamo ascoltare la gente e costruire insieme, un programma elettorale fatto ad hoc per Perugia e i perugini. senza lasciare niente al caso. In questi ultimi anni la nostra città é stata amministrata bene, ma si puó sempre migliorare a partire dalla sicurezza cittadina che grazie alla Lega, anche Perugia non sará però un’utopia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*