Politiche 2018, Amici, Leghisti dell’Umbria andiamo a governare!

Questa campagna elettorale è il preludio alla più grande sfida che ci attende nel 2020 per liberare tutta l’Umbria

Politiche 2018, Amici, Leghisti dell’Umbria andiamo a governare!

Politiche 2018, Amici, Leghisti dell’Umbria andiamo a governare!

da Stefano Candiani (Segretario Nazionale Lega)
PERUGIA – Iniziamo una campagna elettorale fondamentale per il futuro, non solo del Cuore Verde d’Italia, ma per l’Italia intera. Ringrazio da subito tutti i militanti che hanno raccolto questa sfida, chi candidandosi, chi sostenendo la propaganda che dobbiamo diffondere tra la gente. Cresceremo e vinceremo se sapremo essere uniti, forti e determinati! Dobbiamo essere consapevoli che il successo è solo nelle nostre mani.

Dobbiamo convincere i nostri concittadini che solo con una forte Lega si può attuare quella “rivoluzione del buon senso” che sola, e da sola, può rimettere in moto questo Paese maciullato da una sinistra cialtrona e asservita ai più torbidi interessi. La nostra forza sta nelle proposte e nella determinazione di Matteo Salvini che ci incita ad una campagna elettorale che non deve dare tregua ai nostri avversari!

Abbiamo il dovere di vincere questa sfida per dare un futuro di libertà vera e identità alla prossima generazione: “padroni a casa nostra”! Questa campagna elettorale non serve ad eleggere qualche parlamentare in più per la Lega. Questa campagna elettorale è il preludio alla più grande sfida che ci attende nel 2020 per liberare tutta l’Umbria dal giogo comunista che ancora ci incatena. Abbiamo “idee, cuore, coraggio” e le persone giuste per vincere! Andiamo a governare! Umbria libera!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*