Nicola Zingaretti in Umbria a marcia odio preferiamo quella della pace

Nicola Zingaretti in Umbria a marcia odio preferiamo quella della pace

Nicola Zingaretti in Umbria a marcia odio preferiamo quella della pace

“Alla marcia dell’ odio preferiamo quella della pace di Assisi”. Lo scrive su Facebook il segretario del Pd Nicola Zingaretti che posta un video della sua visita alla basilica maggiore di Assisi.

“Non è il momento delle polemiche”: ha risposto così il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, alle domande dei giornalisti che – durante un suo tour fra gli stand di Eurochocolate – gli chiedevano un commento alle parole di Maria Elena Boschi, capogruppo alla Camera di Italia Viva, secondo la quale “il Pd sta diventando il partito delle tasse”. Il leader dem, oggi in Umbria per alcune iniziative a sostegno di Vincenzo Bianconi, candidato alla presidenza della Regione, durante la sua visita a Eurochocolate ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti.

Non è il momento delle polemiche“: ha risposto così il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, alle domande dei giornalisti che – durante un suo tour fra gli stand di Eurochocolate – gli chiedevano un commento alle parole di Maria Elena Boschi, capogruppo alla Camera di Italia Viva, secondo la quale “il Pd sta diventando il partito delle tasse“.

Il leader dem, oggi in Umbria per alcune iniziative a sostegno di Vincenzo Bianconi, candidato alla presidenza della Regione, durante la sua visita a Eurochocolate ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti.

Ha stretto mani, fatto selfie e – come fatto ieri anche da Berlusconi – si è divertito a realizzare i cioccolatini, il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che oggi pomeriggio ha visitato Eurochocolate, la manifestazione dedicata al cioccolato in corso nel capoluogo umbro. “Segretario ce la facciamo?”, gli ha chiesto un ragazzo. “Eh, sì!” lo ha rassicurato scherzosamente Zingaretti.

Dobbiamo insistere“, lo ha incalzato un altro. “Bravo, fino alla fine, senza tregua“, ha aggiunto il segretario del Pd, oggi in Umbria per alcune iniziative a sostegno di Vincenzo Bianconi candidato alla presidenza della Regione. Zingaretti, durante il suo tour fra gli stand di Eurochocolate, non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti.

Si è limitato a definire “geniale” la kermesse del cioccolato e in particolare l” idea del presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, di realizzare quest” anno tavolette di cioccolato personalizzate dedicate ai candidati alla presidenza della Regione, con i nomi e la foto in evidenza. Ed ha infine affermato di avere trovato un “clima molto bello”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 × 23 =