Maria Stella Gelmini, FI, in Calabria? Spero come in Umbria per Tesei

Maria Stella Gelmini, FI, in Calabria? Spero come in Umbria per Tesei

Maria Stella Gelmini, FI, in Calabria? Spero come in Umbria per Tesei

«Rispetto al no della Lega sulla candidatura di Occhiuto in Calabria, Maria sono fiduciosa arrivi l’intesa, come noi sosteniamo Donatella Tesei in Umbria, così gli amici leghisti sono certa che accetteranno un accordo ragionevole sulla Calabria». Lo dice Maria Stella Gelmini, l’ex ministro lo ha dichiarato al giornale La Repubblica in una intervista.

Dopo il primo governo Conte, il centrodestra torna unito. A livello nazionale come nelle regioni, a cominciare dall’Umbria il 27 ottobre. Ed è sempre il Capogruppo di Forza Italia alla Camera, Gelmini. 

Piazza San Giovannisarà la prima di una serie di manifestazioni per costruire un’alternativa valida al governo delle quattro sinistre“. Se qualcuno pensa “di prendere i voti attaccando Salvini piuttosto che la sinistra non andiamo molto lontano – dice -. L” avversario è sempre la sinistra e soprattutto Matteo Renzi, vero artefice della nascita di questo governo”. Dal Def “emerge la solita sinistra del tassa e spendi” con “zero sviluppo, zero crescita e aumento delle tasse“.

Mentre Forza Italia propone “una riforma di stampo liberale” con un taglio del cuneo fiscale da portare “dagli attuali 2,5 a 15 miliardi“.

Lo sottolinea in un” intervista a La Repubblica, Maria Stella Gelmini, capogruppo alla Camera di Forza Italia, che parteciperà a Roma con la delegazione del partito di Silvio Berlusconi, alla manifestazione indetta dalla Lega contro il governo.

L’esponente di Forza Italia, non teme nuove defezioni per Italia viva, un “partitino” che è comunque “un pezzo della sinistra”. Eletti ed elettori “non si faranno abbindolare”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 ⁄ 6 =