Lega Perugia, Mattioni, pronti a lavorare per il bene dei cittadini

Lega Perugia, Mattioni, pronti a lavorare per il bene dei cittadini

Lega Perugia, Mattioni, pronti a lavorare per il bene dei cittadini

Il consiglio comunale di Perugia ha definito lunedì la composizione di alcuni organi interni necessari a dare alla città un fondamentale contributo su tematiche delicate. Si sono infatti costituite la Commissione antimafia, l’Osservatorio sui rifiuti, la Consulta dello sport ed è stato eletto un membro di maggioranza della Consulta degli animali già presieduta efficacemente dal leghista Luca Valigi.

Nella Commissione per la lotta alle infiltrazioni mafiose, sono stati eletti per la Lega il capogruppo Lorenzo Mattioni, Luca Valigi e la consigliera Daniela Casaccia, la quale rappresenterà i consiglieri comunali anche nella Consulta dello sport.

“Come capogruppo Lega- spiega Lorenzo Mattioni – mi sia consentito di sentirmi orgoglioso per la mia nomina personale. Sono impaziente di lavorare con Luca, Daniela e gli altri colleghi a fianco di persone del calibro del dottor Giuliano Mignini, dell’avvocato Marco Angelini e del professor Enrico Carloni. Sono anche convinto che riusciremo a svolgere un lavoro non banale, ma puntuale ed accurato.

Queste nomine, che si vanno ad aggiungere alle precedenti dei nostri Alessio Fioroni e Roberta Ricci, rispettivamente in Commissione Albo d’oro e Commissione toponomastica, sono per il nostro Gruppo attestati di stima che stiamo già ricambiando e ricambieremo con impegno, capacità e concretezza, a vantaggio di tutti i perugini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*