Lega, maggioranza di centrodestra alla Provincia di Terni

Carroccio accusa la sinistra di tentare un golpe

La Provincia parte integrante di GAME UPI

Lega, maggioranza di centrodestra alla Provincia di Terni

Lega – Il Carroccio ha sottolineato che nonostante il presunto tentativo di golpe da parte della sinistra legata a Bandecchi, la Provincia di Terni mantiene una maggioranza di centrodestra, con la Lega come forza trainante a sostegno della presidente Pernazza. La Lega ha respinto i meschini giochi di potere che si discostano dagli interessi prioritari del territorio.

La Lega Terni ha sottolineato che sarà sempre pronta a contrastare coloro che cercano di trarre vantaggio politico a spese dei cittadini. La Lega vanta tre consiglieri che rappresentano la città di Terni e l’intera provincia: Annalisa Spezzi, Gianni Daniele, e Silvia Pelliccia.

Secondo il Carroccio, la politica è una questione seria e la sinistra, insieme al Partito Democratico, continua ad alimentare i giochi di potere di Bandecchi, perdendo credibilità agli occhi dei propri elettori. Al contrario, la Lega continuerà a lavorare instancabilmente, in stretta collaborazione con il centrodestra, con l’unico obiettivo di perseguire il bene della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*