
Lega, maggioranza di centrodestra alla Provincia di Terni
Lega – Il Carroccio ha sottolineato che nonostante il presunto tentativo di golpe da parte della sinistra legata a Bandecchi, la Provincia di Terni mantiene una maggioranza di centrodestra, con la Lega come forza trainante a sostegno della presidente Pernazza. La Lega ha respinto i meschini giochi di potere che si discostano dagli interessi prioritari del territorio.
La Lega Terni ha sottolineato che sarà sempre pronta a contrastare coloro che cercano di trarre vantaggio politico a spese dei cittadini. La Lega vanta tre consiglieri che rappresentano la città di Terni e l’intera provincia: Annalisa Spezzi, Gianni Daniele, e Silvia Pelliccia.
Secondo il Carroccio, la politica è una questione seria e la sinistra, insieme al Partito Democratico, continua ad alimentare i giochi di potere di Bandecchi, perdendo credibilità agli occhi dei propri elettori. Al contrario, la Lega continuerà a lavorare instancabilmente, in stretta collaborazione con il centrodestra, con l’unico obiettivo di perseguire il bene della comunità.
Commenta per primo