La Coalizione Civica che sostiene Claudio Ricci ha presentato sé stessa, 500 delegati

 
Chiama o scrivi in redazione


La Coalizione Civica che sostiene Claudio Ricci ha presentato sé stessa, 500 delegati

La Coalizione Civica che sostiene Claudio Ricci ha presentato sé stessa, 500 delegati

La Coalizione Civica (Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria), per le Elezioni Regionali, Durante una Conviviale (Ieri) con 500 Delegati. Sabato 5 Ottobre, in Consiglio Regionale (ore 10.30), la Presentazione delle Tre Liste Civiche. Presentata la coalizione civica per le prossime elezioni regionali in Umbria (liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria) durante una conviviale (ieri sera presso l’hotel Villa Verde in Rivotorto d’Assisi) con oltre 500, fra persone e delegati, da tutta la Regione Umbria.

È stata così ampia la presenza (oltre le previsioni) che è resa necessaria una seconda sala ristorante. Definiti (da fine agosto) i 60 candidati/e nelle tre liste che saranno presentati sabato 5 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala della Partecipazione del Consiglio Regionale Umbria.

Chiarezza, competenza e contenuti: mentre le incertezze politiche ancora sono molte (a una settimana dalla consegna delle liste) la coalizione civica per Ricci Presidente (la comunicazione è iniziata già a maggio) sta proponendo solo capacità di fare, libertà di scegliere il merito e il meglio nonché progetti per l’Umbria (500, già depositati, in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare ambiente e curare umanizzando).

Siamo convinti che gli umbri voteranno, in modo trasversale, il loro candidato presidente, e i candidati consiglieri, ben oltre i partiti e la politica nazionale. /Claudio Ricci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*