Il Gruppo Lega Perugia incontra gli abitanti di Ponte San Giovanni

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Gruppo Lega Perugia incontra gli abitanti di Ponte San Giovanni

“La frazione di Ponte San Giovanni, non è il Bronx. Ha le sue problematiche ma come Lega le affronteremo insieme agli abitanti”. Il Gruppo Lega in consiglio comunale scende di nuovo in strada per ascoltare i cittadini nel terzo di una serie di appuntamenti programmati nelle zone di Perugia dove si segnalano più criticità. Sabato 10 ottobre alle 17 il Gruppo Lega incontrerà gli abitanti di Ponte San Giovanni al centro socio culturale 1 Maggio.

Interverranno il Senatore e Commissario Lega Perugia Simone Pillon, l’assessore del Comune di Perugia Luca Merli e il Capogruppo Lega del Comune di Perugia Lorenzo Mattioni. “Cercheremo, come abbiamo già fatto negli incontri precedenti a Fontivegge e Monteluce – spiega il Gruppo Lega – di creare sinergia con i cittadini sul come poter affrontare al meglio le problematiche, note o meno conosciute, della frazione più popolosa del Comune di Perugia tanto da essersi ormai trasformata in qualcosa di più di un grande paese.

Tale crescita dimensionale ha portato alcune difficoltà da affrontare che la Lega vuole combattere al fianco dei residenti e delle associazioni del territorio con la certezza che il Ponte, grazie soprattutto al loro lavoro, non è il Bronx che alcuni vogliono dipingere”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*