Galleria Valnerina, Ciprini e Gallinella: “Bene riapertura a luglio, ringraziamo il ministro Toninelli e Anas”

Il Governo del Cambiamento è concretamente fattivo e sta dipanando la matassa della burocrazia rimasta al palo per troppo tempo

“La galleria Valnerina, lungo la strada statale 79 bis ‘Ternana’ sulla direttrice Terni-Rieti, sarà finalmente resa disponibile agli utenti entro luglio, come confermato da Anas e dal ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Danilo Toninelli, che si è interessato direttamente alla questione”.

È quanto affermano i deputati 5Stelle, Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella, in seguito all’annuncio da parte di Anas della riapertura anticipata della galleria, prevista inizialmente per settembre.

“Ringraziamo il ministro Toninelli e l’Anas per l’immediatezza nella risoluzione del problema, poiché questa via di comunicazione rappresenta per i cittadini della regione e per tutto il settore turistico un’importante arteria di collegamento, soprattutto in vista della stagione estiva.

Tutto ciò – concludono Ciprini e Gallinella – a riprova che il Governo del Cambiamento è concretamente fattivo e sta dipanando la matassa della burocrazia rimasta al palo per troppo tempo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*