Fratelli d’Italia Terni un grande risultato da completare il 24 giugno

ELEONORA PACE

da Eleonora Pace (Il Portavoce Provinciale)
Fratelli d’Italia Terni, un grande risultato da completare il 24 giugno Una lunga notte che non ci ha regalato un risultato clamoroso solo per pochissimi voti rinviando la nostra città ad un supplemento di mobilitazione per dare finalmente corso ad un nuovo inizio di rinascita morale, sociale ed economica.

A Terni, la coalizione guidata da Leonardo latini ha sfiorato l’impresa e già dalle prossime ore riprenderemo senza soluzione di continuità il lavoro fin qui svoltoper vincere tradue settimane il ballottaggio. -Eleonora Pace Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia commenta l’ottimo risultato raggiunto in città dal partito di Giorgia Meloni-.

Fratelli d’Italia Terni è estremamente felice ed orgogliosa del risultato raggiunto che, in un quadro di polarizzazione, ha visto il nostro partito aumentare consistentemente in percentuali e voti assoluti non solo rispetto a quattro anni fa, ma anche con riferimento al voto politico espresso lo scorso 4 marzo.

In un contesto molto complesso, dove rimane più facile seguire le mode del momento, vogliamo dire grazie alla comunità di donne e uomini che hanno dato tutto ciò che potevano come candidati,simpatizzanti e sostenitori.

Nessun politologo o scienziato ha permesso questo importante risultato ma tanta straordinaria umanità e dedizione. Questa è stata la nostra ricetta, questa sarà la nostra forza. Da stasera –conclude Eleonora Pace-orgogliosi del risultato ottenuto riprendiamo l’iniziativa nella città per vincere, il prossimo 24 giugno, con Fratelli d’Italia e con Leonardo Latini sindaco.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*