
Forza Nuova, troppi negozi di cinesi ad Ellera di Corciano. In 500 metri lineari, circa 10 attività di proprietà di soggetti cinesi Nella notte di giovedì 7 luglio, i militanti di Forza Nuova Perugia sono nuovamente tornati in azione. Luogo scelto questa volta è stata Ellera di Corciano. In questa località infatti sono presenti in 500 metri lineari, circa 10 attività di proprietà di soggetti di origine cinese. Come ormai è noto, le attività commercianti di cinesi presenti in Italia sono un vero e proprio ricettacolo di illegalità condita con lo smercio di prodotti contraffatti, sfruttamento della manodopera da rasentare quasi la schiavitù, e centri con forti legami con la clandestinità.
© Protetto da Copyright DMCA |
Le attività cinesi su tutto il territorio nazionale, e anche nel perugino, stanno crescendo vertiginosamente. Andando soprattutto a creare una sleale concorrenza ai commercianti nostrani, che costretti a pagare esose tasse per lo svolgimento delle loro attività, subendo continui e certosini controlli da parte delle forze dell’ordine, si vedono a fronte di ciò il pullulare di attività extranazionali in forte odore di illegalità che prosperano economicamente in barba a qualsiasi regola e legge prevista dallo Stato. Forza Nuova dice “BASTA” a tutto ciò. Lo Stato deve evitare che, in un momento di crisi economica e lavorativa come questo per gli italiani, sorgano delle attività che possano ledere ancora di più il tessuto economico dell’Italia.
Per questo nella suddetta notte del 7 luglio, i militanti forzanovisti perugini hanno affisso dei manifesti di denuncia all’entrata di diverse attività cinesi presenti ad Ellera. Forza Nuova invita le istituzioni e le forze dell’ordine ad un maggiore controllo di queste attività straniere, il cui comparire sempre più spesso deve allarmare e mettere in sospetto la cittadinanza e gli organi pubblici.
Forza Nuova Perugia
Commenta per primo