Fondi europei e infrastrutture, ministro Salvini a Perugia, 8 febbraio

Salvini in Umbria: “Sosteniamo il buon governo della Tesei”

Fondi europei e infrastrutture, ministro Salvini a Perugia, 8 febbraio

Fondi europei e infrastrutture: sono stati i temi di confronto tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e la governatrice della Regione Umbria Donatella Tesei. L’incontro è avvenuto a Bruxelles, ed è stata l’occasione anche per uno scambio di idee sul dossier agricoltura alla luce delle proteste in tutta Europa.

Salvini ha confermato che giovedì 8 febbraio sarà a Perugia per l’avvio del cantiere per l’ammodernamento della Ferrovia Centrale Umbra nella tratta dichiarata di interesse nazionale Perugia-Terni. Così una nota del Mit.

“Un’occasione storica quella della ripartenza alla grande della nostra dorsale ferroviaria. L’Umbria può farcela affrontando con determinazione, professionalità e coraggio tutti i problemi per portarli a soluzione. Il settore delle Infrastrutture è vitale per lo sviluppo”. Commenta così l’assessore regionale Enrico Melasecche.

2 Commenti

  1. il completamento naturale sarà lo sfondamento ad Arezzo che decuplichera’ il numero di utenza non solo pendolare ma turistica che come l’aeroporto permetterà di incrementare il PIL della regione Umbria a avvicinare i territori al mondo!!!

  2. Ha perfettamente ragione l’Assessore regionale Melasecche, il settore delle infrastrutture è vitale per lo sviluppo della Regione Umbria, specialmente dopo decenni in cui tale settore è stato colpevolmente trascurato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*