Europee, Virginio Caparvi, Lega primo partito in Umbria

Patto poltrona Pd M5S sarà bocciato dagli umbri, dice Caparvi, Lega

Europee, Virginio Caparvi, Lega primo partito in Umbria

“Se i dati verranno confermati, l’Umbria è la quarta regione in Italia per percentuale di voti Lega che si attesta primo partito stabile”. Il Segretario regionale Umbria, Virginio Caparvi, interviene all’indomani del voto alle Europee: “E’ una Lega che va fortissimo nei comuni dove già amministriamo come Umbertide, Todi, Terni, Attigliano, Spoleto, Nocera Umbra e anche questo è un dato da tenere in considerazione nell’ottica del buon governo che riusciamo a garantire nei territori.

L’Umbria ha voglia di futuro, di prospettive e si vuole liberare del giogo oppressivo delle sinistre che hanno di fatto impoverito questa terra e che oggi vogliono ancora mantenere il potere.

Noi grazie al popolo sovrano ci poniamo umilmente al servizio della cittadinanza per dare futuro e per dare ragione ai nostri giovani di vivere e rimanere in questa meravigliosa terra. Un grazie a Matteo Salvini, l’uomo della provvidenza in questo caso e un grazie a tutti gli eletti parlamentari, i candidati che si sono spesi alle elezioni europee e comunali, i militanti e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, perché questa è una vittoria di squadra e la squadra fa la differenza”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 × 10 =