Europee, Peppucci, ho sfiorato l’elezione a parlamentare europeo e per questo ringrazio

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus, Lega chiede, annullamento canone RAI alle strutture ricettive
Francesca Peppucci

Europee, Peppucci, ho sfiorato l’elezione a parlamentare europeo e per questo ringrazio

“Un risultato straordinario quello raggiunto da Francesca Peppucci, candidata umbra alle europee del 26 maggio, che pur arrivando seconda dei non eletti, ha ottenuto 22.163 preferenze nella circoscrizione Italia Centrale Umbria, Toscana, Lazio e Marche.
“È davvero emozionante sapere che più di 22.000 persone hanno scritto il tuo nome nella scheda elettorale – commenta Peppucci –  Sono seconda dei non eletti e per questo risultato ringrazio i tanti Italiani che hanno risposto in me la loro fiducia”. Francesca Peppucci, la più giovane candidata in Italia per la Lega, capogruppo al Consiglio comunale di Todi, in Umbria si è classificata dopo Matteo Salvini con un numero di 11.711 preferenze. “È stata una sfida importante che nell’ultimo mese mi ha visto impegnata in un territorio particolarmente vasto. Il risultato raggiunto è superiore a qualsiasi mia aspettativa.
Sono molto soddisfatta di quanto è stato fatto e ringrazio i tanti sostenitori, i militanti, gli amministratori e i cittadini che si sono adoperati affinché a Bruxelles ci fosse un rappresentante Umbro. Quello del 26 maggio non è un punto di arrivo, ma rappresenta la base per un lavoro importante per l’Umbria, per l’Italia a tutela dei cittadini”.”
da Francesca Peppucci 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*