Emanuele Prisco, FdI, nominato sottosegretario all’Interno
“Le più sincere congratulazioni a Emanuele Prisco, neo sottosegretario al Ministero degli Interni. Il prestigioso incarico riguarda un settore importante per la nostra regione e l’intera nazione, incarico in cui l’onorevole Prisco saprà mettere a servizio del Paese le sue capacità e la sua esperienza”. È quanto afferma la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. “A nome mio e dell’intera Giunta regionale – dice la Presidente – l’augurio di un buon lavoro”.
Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia esprime orgoglio e viva soddisfazione per la nomina dell’On. Emanuele Prisco come Sottosegretario al Ministero dell’Interno del Governo guidato da Giorgia Meloni.
“Una nomina che rappresenta il giusto riconoscimento per l’impegno politico dimostrato in tutti questi anni – sottolinea in una nota il coordinatore comunale Riccardo Mencaglia -. Un cammino partito da lontano, prima con l’impegno studentesco, poi dai banchi dell’opposizione in circoscrizione e in consiglio comunale, culminato infine con la storica guida dell’Assessorato all’Urbanistica e allo Sport e la prima elezione alla Camera dei Deputati nel 2018”.
“La città di Perugia trova in Prisco oggi un motivo in più di prestigio e un interlocutore privilegiato in un ruolo strategico che – conclude Mencaglia – siamo certi sarà ancora una volta interprete attento delle esigenze di tutti i cittadini”.

Commenta per primo