Elezioni Spoleto, Laureti e Bececco insieme, Fi, siamo stupiti

Bececco e Laureti il futuro di Spoleto, ballottaggio Spoleto, Pd Umbria

Elezioni Spoleto, Laureti e Bececco insieme, Fi, siamo stupiti Forza Italia prende atto con stupore dell’apparentamento tra le liste guidate da Camilla Laureti e Maria Elena Bececco. Pensavamo che chi come Maria Elena Bececco ha svolto la sua attività nel solco dei valori del centrodestra avrebbe naturalmente trovato nello schieramento guidato da Umberto de Augustinis la sua collocazione. Troviamo quindi politicamente inaccettabile e stravagante che chi come Maria Elena Bececco ha fatto campagna elettorale con la bandiera del centrodestra oggi si allei col centrosinistra.

È quello stesso centrosinistra campione di trasformismo e poltronismo che giudicava totalmente immeritevole il candidato sindaco Camilla Laureti chiedendone le dimissioni da assessore con una mozione di sfiducia individuale meno di un anno fa e accostandole i peggiori aggettivi propri della lotta politica.

È l’ennesima dimostrazione che la ricerca e la fame di poltrone ha prevalso sull’interesse dei cittadini. Forza Italia è certa che i cittadini di Spoleto sapranno punire questo inganno riconoscendo in Umberto De Augustinis la personalità in grado di dare le risposte che la nostra città attende.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*