Elezioni: Anna Ascani e Walter Verini guidano liste Pd in Umbria

Parlamentari uscenti candidati per Camera e Senato della Repubblica

Elezioni: Ascani e Verini guidano liste Pd in Umbria

Elezioni: Anna Ascani e Walter Verini guidano liste Pd in Umbria

Elezioni – Sono Anna Ascani e Walter Verini i capolista in Umbria del Pd per i collegi proporzionali di Camera e Senato per le prossime elezioni politiche. La decisione è stata presa nella Direzione nazionale del partito riunita al Nazzareno. Dopo Ascani, candidata anche in Toscana, in lista per la Camera c” è Pierluigi Spinelli, segretario del Pd di Terni, quindi Claudia Ciombolini, che guida in partito ad Assisi, e Lorenzo Ermenegildi Zurlo, esponente dell” associazione Omphalos. Per il Senato, con Verini in lista c” è Manuela Pasquino, consigliere comunale del Pd a Fabro. Nei collegi uninominali della Camera sono stati candidati a Perugia Stefano Vinti, segretario del Partito democratico del Trasimeno, e a Terni Francesco De Rebotti, già sindaco di Narni. Nell” unico collegio uninominale per il Senato in lizza Federico Novelli, segretario regionale del Psi. Nelle passate elezioni tutti i collegi uninominali dell” Umbria andarono ai candidati della coalizione di centrodestra.

2 Commenti

  1. Ma Stefano Vinti non è quello comunista duro e puro?? Ora è associato al club degli ultraliberisti. Comunque temo che l’ Umbria ci deluderà di nuovo: li voterà.

  2. Per fortuna che i capolista del PD in Umbria sono Anna Ascani e Walter Verini. Grazie Letta, spero che rimanga Segretario del Partito ancora per anni perchè ritengo sia la persona ideale per azzerare il PD.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*