Leonardo Latini sindaco, le congratulazioni di Alessandro Gentiletti

Alloggi popolari Terni, la modifica specchietto per le allodole
da Alessandro Gentiletti
Leonardo Latini sindaco, le congratulazioni di Alessandro Gentiletti. Esprimo all’avvocato Leonardo Latini le mie più sentite congratulazioni per l’elezione a Sindaco della nostra città e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro. Io e Senso civico assicuriamo fin da ora al Sindaco eletto la nostra ferma opposizione a qualsiasi decisione che dovesse vedere gli interessi della politica che lo sostiene prevalere su quelli della città che lo ha eletto.
Non appena sarà insediato il nuovo Consiglio comunale radunerò tutte e tutti coloro che mi hanno sostenuto. Chiederò alle forze libere della città e alle sue numerose eccellenze di mettersi con ancor più determinazione in rete perché insieme possiamo attendere con utilità al ruolo di opposizione che ci è stato assegnato.
Ringrazio fin da ora le forze politiche che mi hanno dato fiducia e a cui sarà mio impegno dare voce nei prossimi anni. Un pensiero particolare alle sorelle e ai fratelli di Esedomani Terni, che vedono in queste ore eletto un Sindaco sostenuto da forze oscurantiste quali “il popolo della famiglia”.
Infine, in modo particolare ringrazio Terni Valley, punta di diamante di questa città ed il cui metodo di partecipazione sarà quello che scandirà il ritmo dell’incessante opposizione dei prossimi anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*