Elezioni regionali Centrodestra unito, vertice tra Caparvi, Zaffini e Polidori

Al centro dell’incontro anche le strategie riguardanti le prossime elezioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni regionali Centrodestra unito, vertice tra Caparvi, Zaffini e Polidori

Elezioni regionali Centrodestra unito, vertice tra Caparvi, Zaffini e Polidori

Mentre gli esecutori fallimentari del Pd rimasti in Regione sono occupati ad assumere nuovi porta-borse nonostante la Legislatura non sia giunta al termine per responsabilità loro o a piazzare nuovi dirigenti sanitari, il centro-destra unito si riunisce e traccia una prima linea programmatica in vista delle prossime elezioni regionali.

© Protetto da Copyright DMCA

Sul tavolo gli argomenti principali da cui ripartire. A renderlo noto i segretari regionali On. Virginio Caparvi Lega, Sen. Franco Zaffini Fratelli d’Italia e On. Catia Polidori Forza Italia.

“Il centro-destra unito e compatto si è trovato nei giorni scorsi per affrontare le questioni strategiche e programmatiche della Regione. Tra i temi trattati sanità, infrastrutture, economia e ciclo dei rifiuti, argomenti nevralgici per il rilancio dell’Umbria le cui emergenze di fatto, testimoniano il fallimento della Sinistra e della Giunta Marini”.

Al centro dell’incontro anche le strategie riguardanti le prossime elezioni regionali. “Presto – assicurano i segretari regionali – lanceremo il nostro candidato e cominceremo a condividere con gli elettori programmi e soluzioni. Di certo – assicurano – avremo un centrodestra compatto ed unito, aperto qualora ce ne siano i presupposti, ad una sola lista civica che vada oltre i confini del centro destra, che raccolga il malcontento di una sinistra delusa lontana dalle politiche clientelari di questa amministrazione regionale e di quelle passate”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*