
Elezioni, Presidente Tesei: «Il futuro dell’Umbria passa attraverso il lavoro»
«Il futuro dell’Umbria passa attraverso il lavoro e la valorizzazione delle imprese»: è quanto ha detto la neo governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei, nel corso della conferenza stampa di stamani assieme al leader della Lega, Matteo Salvini. «Questo successo – ha aggiunto Tesei – è il frutto di un grande lavoro di squadra e della condivisione di un progetto».
«E’ un voto che ha anche una valenza nazionale, Conte continua con la sua arrogante distruzione dell’Umbria, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico…ogni giorno si apre un problema nuovo». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nella conferenza stampa sul voto in Umbria.
«Il voto di ieri è stato anche a due diverse foto: quella dell’improvvisato Cdm a promettere brioche, caviale, autostrade, ferrovie. Sono arrivati a promettere tutto, da Conte a Zingaretti e Speranza. Donatella invece ha ragionato con i governatori del nord di quello che una regione può fare. Evidentemente gli umbri hanno scelto la concretezza». Così il leader della Lega Matteo Salvini a Perugia, nella conferenza stampa sul voto in Umbria.
«Sono contento dell’intero centrodestra, la vittoria è di tutti. Prima ho parlato con Berlusconi, è una vittoria della squadra, in una regione può andare più forte uno, in un’altra regione andrà meglio un altro. Si vince con la squadra. C’è una maggioranza che vince e governa la maggior parte delle regioni» – ha concluso Salvini.
In diretta da Perugia, che splendida mattinata! Seguite in diretta e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE anche a VOI che ci siete sempre! Prossimo obiettivo: Emilia-Romagna 26 gennaio!
Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 28 ottobre 2019
Commenta per primo