
Elezioni a Terni, le prime parole di Masselli dopo la sconfitta
Uscito sconfitto dal ballottaggio contro Stefano Bandecchi, Orlando Masselli, candidato sindaco della coalizione di centrodestra commenta così il risultato finale: «Faremo opposizione come compete a chi perde! Prendiamo atto di una sconfitta insolita. Noi ci aspettavamo un risultato sul filo di lana. Sarebbe stato così se non fosse, ed è evidente, che la maggior parte della sinistra ha votato per il mio competitore. Ci sono state tante forze contro di noi. Abbiamo avuto un calo del 9% su un 13% in meno di affluenza tenendo bene. Noi abbiamo provato a raccontare tutto quello che è stato fatto e che si potrebbe fare. Altri hanno raccontato altro, e su questo ci batteremo in consiglio comunale come forze di opposizione.
La sinistra ha consegnato la città a qualcuno che non era il suo legittimo avversario. Noi abbiamo fatto una campagna elettorale spiegando ai cittadini quello che abbiamo fatto e quello che volevamo fare, la maggior parte di loro però si è lasciata affabulare da facili promesse; vedremo se Bandecchi sarà in grado di mantenerle».
Sul futuro all’opposizione insieme al Partito Democratico e Movimento 5 stelle, Masselli ha poi detto: «Noi faremo opposizione come centrodestra, gli altri cosa faranno non lo so».
Commenta per primo